Specialisti di Estetica Dentale a Castelleone

Desideri avere un sorriso perfetto e disegnato su misura per te? Lo studio dentistico Dental B mette a disposizione dei propri pazienti un innovativo servizio di estetica dentale, Smile Design. Avvalendosi di tecnologie e strumentazioni all’avanguardia tutte, i dentisti sono in grado di creare digitalmente un rendering di quello che sarà il tuo futuro sorriso. Una ricostruzione tutta virtuale molto verosimile in seguito a cui il paziente potrà scegliere o meno di iniziare il trattamento. La prima fase consiste in una prova, del tutto reversibile, dopo cui è possibile decidere se andare avanti con la procedura.


I servizi di estetica dentale vengono realizzati a 360 gradi, dalla diagnostica fino al trattamento vero e proprio, tenendo sempre conto delle richieste del paziente e delle sue peculiarità; lo Smile Design si effettua sulla base della tipologia del viso, delle labbra e del sorriso, ma anche di proporzioni matematiche. In seguito a questo, i denti vengono disegnati con forma, colore e proporzioni su misura. 


Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento presso lo studio dentistico Dental B di Castelleone non esitare a contattare telefonicamente il numero +39 0374 351212.

La bellezza di un sorriso

devitalizzazione

Un bel sorriso è un biglietto da visita unico che, tuttavia conosce le sue piccole grandi regole. Avere un sorriso smagliante significa anche possedere un corretto rapporto tra denti, gengive e labbra. Ecco perché in una bocca corretta gli incisivi centrali superiori dovrebbero essere in vista per tutta la loro lunghezza più 1 mm circa di gengiva soprastante. 

Dagli incisivi centrali, andando indietro, l’esposizione deve rimanere grossomodo la stessa; infatti, il labbro superiore si alza fino a esporre mediamente i primi e i secondi premolari. La morbida curva rivolta verso il basso del labbro inferiore determina la linea sulla quale dovrebbero trovarsi tutti i denti, sia superiori che inferiori: la linea ideale che collega i margini incisali dei denti superiori ed inferiori, dovrebbe essere parallela a quella creata creata dal labbro durante il sorriso. 

Share by: